Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

consigli preparazione assetto impreza STI 2005
scoobydoo Offline
#1 Inviato : giovedì 3 aprile 2014 15:28:19(UTC)

Rank: Utente

Gruppi: Registered
Iscritto: 03/04/2014(UTC)
Man
Locazione: Limena PD

Was thanked: 0 time(s) in 0 post(s)
Vorrei aprire questa discussione ed avere consigli da chi se ne intende di assetti/geometrie.
Premetto che non mi interessa affatto avere assetti rasoterra ma vorrei comunque migliorare l'estetica e anche la guidabilità.
Sponsor  

Benvenuto/a in VENETOMOTORI !! Se non lo hai ancora fatto, iscriviti qui: http://www.venetomotori.it/iscrizione.htm
fedeSuby Offline
#2 Inviato : giovedì 29 maggio 2014 20:22:00(UTC)

Iscritto: 24/03/2014(UTC)
Man
Locazione: Treviso

io ho l'originale che è già abbastanza rigido, ma non mi dispiacerebbe abbassarla ma non in modo estremo, non vado a fare le gare di tuning Laugh

W le Subaru specie se le guidano ragazze prosperose
2fast4you Offline
#3 Inviato : giovedì 29 maggio 2014 23:20:12(UTC)

Rank: Utente Avanzato

Iscritto: 27/03/2014(UTC)
Man
Locazione: Albignasego

Was thanked: 4 time(s) in 4 post(s)
potresti montare un set di molle ribassate, i tuoi ammo originali sono già piuttosto validi.
Dopo un tot di kilometri, (se la tua auto non ne ha già abbastanza), fai la ritaratura dei tuoi ammo originali e sei apposto, abbini il tutto ad un set di distanziali (non esagerati) e hai estetica e anche un assetto molto valido.
Se vuoi poi esagerare, telaietti inferiori anteriori e posteriori...la barra duomi anteriore io non te la consiglierei

1 user thanked 2fast4you for this useful post.
scoobydoo on 02/07/2014(UTC)
scoobydoo Offline
#4 Inviato : mercoledì 2 luglio 2014 19:38:00(UTC)

Iscritto: 03/04/2014(UTC)
Man
Locazione: Limena PD

2fast4you ha scritto:
potresti montare un set di molle ribassate, i tuoi ammo originali sono già piuttosto validi.
Dopo un tot di kilometri, (se la tua auto non ne ha già abbastanza), fai la ritaratura dei tuoi ammo originali e sei apposto, abbini il tutto ad un set di distanziali (non esagerati) e hai estetica e anche un assetto molto valido.
Se vuoi poi esagerare, telaietti inferiori anteriori e posteriori...la barra duomi anteriore io non te la consiglierei

Con calma vedrò, appena ho fondi Crying vorrei iniziare a prendermi 4 molle ribassate nuove, quali sono le migliori?
I distanziali ho paura che me li sgamino
2fast4you Offline
#5 Inviato : lunedì 7 luglio 2014 21:50:53(UTC)

Rank: Utente Avanzato

Iscritto: 27/03/2014(UTC)
Man
Locazione: Albignasego

Was thanked: 4 time(s) in 4 post(s)
scoobydoo ha scritto:
2fast4you ha scritto:

Con calma vedrò, appena ho fondi Crying vorrei iniziare a prendermi 4 molle ribassate nuove, quali sono le migliori?
I distanziali ho paura che me li sgamino

Dipende sempre da chi trovi, potresti comunque far colorare anche i distanziali per farli mimetizzare al meglio con il gruppo ruota.
Comunque come molle io ti consiglio Tein oppure anche le HR, che dovrebbero abbassare un pelo di meno.
Gli ammortizzatori lascia i suoi ori
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFVision Theme by Jaben Cargman (Tiny Gecko)